Spedizioni e resi

1. RISCHI E RECLAMI
Il materiale viaggia sempre a rischio del compratore anche se venduto in porto franco, il compratore e’ tenuto a controllare il contenuto dei colli al momento della
consegna. Non verranno mai accettati ritiri di tops di marmo e/o cristallo o ceramiche tranne che per difetti riscontrati al momento della consegna e debitamente notificati al
trasportatore.
I tops e i mobili, una volta realizzati e conformi all’ordine originale del cliente, non potranno essere modificati, ne’ restituiti, salvo diversi accordi. Trascorsi 7 gg dalla data di
ricezione merci non si accettano reclami per difetti evidenti (graffi o ammaccature…) imputabili alla fase successiva di trasporto e imballaggio della merce in quanto viene
effettuato un rigoroso controllo di qualita’ prima della chiusura degli imballi.
I materiali difettosi potranno essere previa autorizzazione della Bussola sostituiti gratuitamente se dall’esame il difetto sara’ imputabile alla stessa Bussola, in caso
contrario, se il difetto, rottura o errato ordine del pezzo sia imputabile a terzi od al compratore, verra’ comunque addebitato. In nessun caso la responsabilita’ della Bussola
si estende ai danni diretti o indiretti di qualsiasi specie per materiali difettosi messi in opera. Nessuna contestazione sollevata dal compratore potra’ giustificare il rifiuto del
pagamento nei termini stabiliti, i ritardi di pagamento da parte del compratore sospendono ed annullano ogni diritto alla sostituzione.
Non si accettano contestazione sui prodotti posti in opera.